LE CORNICI PORTAFOTO PERSONALIZZATE E ANTIGRAFFIO

26.01.2018

Durante le vacanze di Natale ho realizzato un progetto che mi stava molto a cuore: le cornici portafoto personalizzate!

Personalizzate perché abbinate al contenuto, non cornici "standard" o a caso, ma FATTEAPPOSTA in base alla foto. Ho utilizzato materiali misti: colore per vetro e passamanerie.

Tre sono le differenti soluzioni per la medesima foto matrimoniale che riporto da esempio:

  • Ho giocato con i colori degli abiti degli sposi;
  • Ho abbinato la cornice al bouquet di fiori;
  • Ho ripreso i colori dell'ambientazione della foto.

Il processo di applicazione del colore, oltre a dare un effetto particolarmente brillante, offre allo stesso tempo una resistenza forte del colore, rendendolo durevole e antigraffio. Elegante risultato in ogni versione.

Guarda in dettaglio le cornici FATTEAPPOSTA !

Ringrazio:

FOTO BETTELLA per la foto, ROBERTA ABITI DA SPOSA  per il mio meraviglioso abito da sposa, PARRUCCHIERA MARA per il trucco&parrucco, ANASTASIA di VILLA DA RIO per il bouquet  FATTOAPPOSTA per me!


© Decori di Dani - MADE IN ITALY - info@decorididani.it

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia